Tac 3D Cone Beam

Le nostre cliniche sono fornite di Tac Cone Beam 3D di ultima generazione, che ci permette di eseguire ortopantomografie, teleradiografie latero-laterali e radiografie endorali in totale autonomia con il minimo dosaggio di radiazioni per il paziente.

Il sistema di TAC ( KaVo i-CAT 3D eXam) ci permette di catturare i rilievi 3D di alta qualità per analizzare denti, radici, articolazioni temporo-mandibolari, volume delle vie aeree per raccogliere informazioni dettagliate e consentire una diagnosi sempre più accurata.

I VANTAGGI

Grazie alla Tomografia Computerizzata Cone Beam (CBTC) è stata ridotta di moltissimo l’esposizione alle radiazioni, permettendo oltretutto una migliore risoluzione tridimensionale delle immagini. Nell’esame radiologico tramite Tomografia Computerizzata Cone Beam di ultima generazione, il paziente può essere comodamente seduto o in piedi in apparecchiature moderne e di piccole dimensioni, eliminando così le sensazioni di paura degli spazi piccoli (claustrofobia) come accade ad esempio con la TAC convenzionale.
L’esame consiste in un’unica scansione (rotazione dell’apparecchiatura). Ha una durata in media di 30-40 secondi ed un dosaggio variabile che diminuisce di molto l’esposizione alle radiazioni.

Contatti

VICENZA

Viale Milano 53 – 36100 Vicenza

BASSANO DEL GRAPPA

Viale Passalacqua 10 – 36061 Bassano d. G. (VI)

Compila il form per avere maggiori informazioni

Dichiaro di aver letto l'informativa della privacy e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi degli articoli 13-14 del GDPR 2016/679