Scanner Intraorale

Con lo Scanner Intraorale, il medico odontoiatra è in grado di acquisire impronte digitali 3D in modo rapido, preciso e particolarmente confortevole per il paziente. Il dispositivo offre scansioni dedicate sia per la pianificazione di protesi sostenute da impianti, sia per i modelli digitali ortodontici e per la fabbricazione di apparecchi.

I VANTAGGI

Grazie all’ottica dello scanner, che nei modelli più evoluti è in grado di leggere i dati anche se non viene posto a diretto contatto con i denti, è possibile raggiungere le zone più nascoste del cavo orale. I dati acquisiti dallo scanner intraorale vengono mostrati in tempo reale su un monitor e possono essere visionati sia dal paziente che dal medico, il che agevola la comunicazione e spiegazione della diagnosi clinica. Un ulteriore vantaggio è rappresentato dalla velocità di esecuzione della scansione: in pochi minuti, è possibile ricavare l’immagine completa di un’intera arcata.

Contatti

VICENZA

Viale Milano 53 – 36100 Vicenza

BASSANO DEL GRAPPA

Viale Passalacqua 10 – 36061 Bassano d. G. (VI)

Compila il form per avere maggiori informazioni

Dichiaro di aver letto l'informativa della privacy e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi degli articoli 13-14 del GDPR 2016/679