Implantologia e protesi

Oggigiorno gli impianti dentali ci permettono fortunatamente quasi sempre l’inserimento di protesi fisse che possono uguagliare i denti naturali in termini di estetica, funzione e durevolezza.

  • Maino dental clinics si occupa di impianti osteointegrati fino da 1985 la nostra equipe è stata fra i primi in Italia ad apprendere e ad applicare le nuove frontiere di questa terapia riabilitativa.
    Trattiamo ricostruzioni implantari dalle più semplici alle più complesse.

 

  • Il nostro gruppo si avvale anche di assistenza anestesiologica, grazie alla presenza di una figura professionale specializzata (anestesista-rianimatore) per garantire il massimo comfort e benessere totale durante le fasi operative.
  • Gli impianti che vengono utilizzati sono Premium Quality, certificati FDA, CE. Ogni impianto si accompagna di un passaporto che viene consegnato al paziente a garanzia del prodotto che consegniamo.

Alcuni dei nostri Casi

Implantologia a Carico Immediato

In determinati casi selezionati è possibile ricorrere all’implantologia a “carico immediato”: una tecnica che prevede il posizionamento degli impianti e la consegna del manufatto protesico fisso (vale a dire dei denti) in una finestra temporale limitata di sole 24 – 48 ore.
E’ possibile realizzare il “carico immediato” su impianti singoli e su impianti multipli.
Inoltre, fra le possibili metodiche operative, è possibile ricorrere alla tecnica “all on four” e “all on six” (letteralmente tutto su 4 o su 6) che permettono il ripristino dell’intera arcata dentale grazie al posizionamento di soli quattro o sei impianti.
Una nuova tecnologia che, sfruttando un’attenta preparazione, precisone operatoria, rapidità e elevati standard estetici, consente di ottenere un nuovo sorriso in tempi rapidi.

Contatti

VICENZA

Viale Milano 53 – 36100 Vicenza

BASSANO DEL GRAPPA

Viale Passalacqua 10 – 36061 Bassano d. G. (VI)

Compila il form per avere maggiori informazioni

Dichiaro di aver letto l'informativa della privacy e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi degli articoli 13-14 del GDPR 2016/679